Formazione

Socrate

È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s'illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza.

Socrate

 

Basta con il professionismo dell’improvvisazione, necessita distinguersi per non estinguersi, costruendo e modellando la propria professione!

La pratica quotidiana non è più sufficiente per affrontare le dinamiche e le tendenze del mercato attuale.

Accrescere la propria professionalità, acquisire adeguate competenze per comprendere e affrontare le nuove esigenze e bisogni della clientela, qualificarsi e specializzarsi attraverso la formazione è l’antidoto contro “l’estinzione”.

Da oltre 20 anni, attraverso il brand Studio Guttadauro, ci occupiamo di formazione e aggiornamento professionale a più livelli, operando nei diversi settori della cultura previdenziale, del welfare, dello sviluppo di nuove opportunità commerciali e analisi del mercato previdenziale.

 

Le attività di formazione e di aggiornamento professionale sono organizzate ad-hoc, personalizzate nei tempi e tematiche in base alle esigenze dei destinatari (studi di liberi professionisti, di compagnie di assicurazione, agenti, brokers, banche, intermediari finanziari e Sim) e vengono erogate da soggetti formatori muniti delle certificazioni di qualità, di comprovata esperienza professionale, di adeguata capacità didattica, di procedure operative e abilitati alla certificazione delle ore formative e competenze acquisite come richiesto dalla vigente normativa IVASS.

Una lezione di Giuseppe Guttadauro

Giuseppe Guttadauro, esperto di previdenza pubblica e complementare, di diritto del lavoro e welfare, iscritto al Registro dei Formatori professionisti presso AIF (Associazione Italiana Formatori), accreditato e riconosciuto dai principali intermediari finanziari e assicurativi, in oltre due decenni della sua carriera ha fatto dell’eccellenza il suo tratto distintivo: eccellente è la sua formazione, ed eccellente è la sua capacità di diffondere cultura previdenziale grazie anche alle sue straordinarie capacità comunicative.

 

Titolare dello Studio Guttadauro, socio fondatore del portale infoprevidenza.it, autore dei libri: “La pensione dei liberi professionisti. Quale futuro?”, e fascicoli sulle singole Casse Previdenziali dei Liberi Professionisti.

 

Guarda altri contributi di Giuseppe Guttadauro:

http://www.glip.it/news-news-incontro-alle-cantine-paladin

http://gigroupacademy.it/2016/05/pensioni-salvate-il-giovane-soldato-ryan/